Camera matrimoniale padronale “Sassi Neri”

Situata al piano terra l’ampia camera padronale è interamente arredata con mobili antichi originali dell’ottocento. La stanza è molto luminosa e affaccia sul patio privato ed è in grado di ospitare contemporaneamente un lettino e una culla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Camera matrimoniale “San Michele”

La camera matrimoniale situata all’ultimo piano gode di una vista meravigliosa che abbraccia buona parte della Riviera del Conero partendo dalla bianca spiaggia di San Michele dominata dal campanile della Chiesa di Sirolo fino al litorale di Civitanova con una prospettiva unica che permette di vedere ampi scorci dell’entroterra dalla Cattedrale di Loreto fino agli Appennini.
È una camera molto romantica interamente arredata nei toni caldi del panna e del beige ed è in grado di ospitare contemporaneamente un lettino e una culla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Camera doppia “Due Sorelle”

La camera doppia dedicata alla spiaggia delle Due Sorelle si trova all’ultimo piano della villa, ricorda le cuccette delle navi per la sua finestra e grazie ai suoi due livelli ospita due letti singoli che godono ognuno del proprio ambiente. La finestra affaccia sul giardino proprio di fronte ad una quercia secolare rifugio di scoiattoli da aprile fino a ottobre. La possibilità di osservare gli scoiattoli da vicino e la disposizione dei letti la rendono la camera preferita dai bambini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Camera Singola “Spiaggia Dei Gabbiani”

La camera singola che porta il nome della spiaggia dei gabbiani si trova all’ultimo piano e gode della stessa meravigliosa vista della camera San Michele. È una piccola stanza molto luminosa e curata in ogni piccolo dettaglio, la piccola scrivania in grado di ospitare comodamente un laptop la rende adatta ad essere utilizzata anche come piccolo studio. La camera può ospitare una culla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Camera singola Spiaggia Urbani

La camera singola dedicata alla spiaggia cittadina di Sirolo si trova al piano terra ed è arredata nei raffinati toni scuri del nero e del beige. La camera che affaccia nel giardino è impreziosita dalla presenza di una toilette antica dell’Ottocento. La camera può ospitare un lettino o una culla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Villa Sole dispone di un ulteriore posto letto di servizio ricavato nel soggiorno del primo piano dove il sofà può essere adibito a comodo letto singolo.

La villa può ospitare contemporaneamente fino a 9 adulti e dispone di due culle e tre lettini che vengono posizionati nelle stanze secondo necessità degli ospiti.

A disposizione dei piccoli ospiti ci sono anche due seggioloni, un interfono per controllare il sonno del bebè da un’altra stanza, set di stoviglie per la prima infanzia e giochi adatti a bimbi da zero a tre anni tra cui una divertente casetta situata in giardino.