La villa rinnovata da poco è un’oasi di pace immersa nella macchia mediterranea.
La rendono unica il panorama mozzafiato con vista sul mare e l’eleganza degli ambienti tutti curati dal noto architetto Alan Cleaver, già stilista della Byblos negli anni d’oro della moda italiana.
La luminosità della casa, la raffinatezza degli arredi e la cura dei dettagli la rendono un ambiente molto ricercato da amare sia d’estate grazie anche agli ampi spazi esterni del giardino e della grande terrazza, sia d’inverno quando è possibile godere della vista del mare in tempesta o dei rumori del bosco coccolandosi davanti al fuoco di uno dei due camini.
La disposizione della casa su tre piani con due ingressi uno al piano terra e uno al primo piano e la zona giorno situata nel piano di mezzo la rendono particolarmente adatta ad ospitare gruppi composti da due o più nuclei familiari perché le due zone notte completamente autonome e separate dalla zona giorno in comune offrono ognuna la privacy di un singolo appartamento.
A disposizione degli ospiti anche la cantina che dispone della zona lavanderia.
La disposizione della casa e la presenza di scale sia interne che esterne alla villa non la rendono adatta a persone che si muovono in carrozzina o hanno particolari difficoltà motorie.
A Villa Sole non è consentito fumare e gli animali non sono ammessi.